NEWS

flessibilità

5 Aprile

PLF: la flessibilità organizzativa che rende più competitiva la tua azienda

PLF è la società partner del Gruppo De Pasquale che offre soluzioni di flessibilità organizzativa che rendono la tua azienda più competitiva.

Ci riusciamo grazie ai trent’anni di esperienza nei servizi di outsourcing del Gruppo De Pasquale, nostro partner, e grazie all’attenzione nella gestione delle persone dedicate a ciascun cliente.

Attraverso la forma contrattuale dell’appalto in house – altrimenti detto appalto endoaziendale – mettiamo la tua azienda in condizione di ottimizzare i costi, ottenere risultati concreti, creare valore aggiunto per i clienti finali. 

Operiamo principalmente in ambiti quali il Warehouse Management, Packaging & Labelling e Facility Management. 

L’ingranaggio perfetto

Il nostro valore aggiunto è quello di saperci inserire in modo agile nei meccanismi organizzativi delle imprese clienti, gestendo le attività che ci vengono affidate in totale autonomia, permettendo loro di potersi concentrare sul core business. Cosa comporta questo per un nostro cliente? Costi inferiori, tempi ridotti e una migliore qualità dei servizi. Il maggior beneficio di scegliere un appalto di servizi in house è proprio questo, se la scelta ricade su un partner affidabile. 

Guidati dai nostri tre valori portanti – trasparenza, concretezza ed efficienza – siamo un ingranaggio già perfettamente funzionante e flessibile che può calarsi immediatamente nella realtà operativa della tua azienda e produrre risultati in tempi brevi.

Come operiamo

Il nostro modo di operare è ben sintetizzato nel concetto di Appalto in house: prendiamo in carico interi processi della tua azienda – Appalto – e li gestiamo con team che operano nelle sedi della tua azienda – In house.  

Non garantiamo solamente forza-lavoro, come farebbe un’agenzia interinale, ma la gestione di attività o di interi processi, per il tempo concordato, coordinandone tutti gli aspetti e con l’obiettivo di apportare miglioramenti. 

In che modo, in definitiva, riusciamo a migliorare la competitività della tua azienda?
Permettendoti di concentrarti sul core business, rendendo la tua organizzazione più agile e in grado di esprimere tutto il suo potenziale.

Questo è PLF. Questo e molto di più.


Categoria del post

PLF è la società partner del Gruppo De Pasquale che offre soluzioni di flessibilità organizzativa volte a garantire risultati concreti, risparmi e maggior valore per i tuoi clienti.


Newsletter

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti sul mondo PLF.

PLF Società Cooperativa - VIA RIZZOLI, 4 - 20132 - PARTITA IVA 08803530966

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Normative sulla Privacy e Condizioni del Servizio di Google.